- Contrada La comune di Ponente, Parabita (LE)
- + 39 3926515972
- CIN: IT075059C200064779
Villa Greta si sopraeleva su un colle di Parabita godendo di una vista panoramica mozzafiato della natura e del mare, che si scorge all’orizzonte.
È una villa completamente indipendente in stile mediterraneo, curata nei dettagli, immersa nella natura e dotata di un giardino ricco di particolari. Gli spazi esterni sono ampi e ben attrezzati per ogni evenienza potendo usufruire di zona solarium e di zona barbecue. Elemento accessorio che conferisce valore aggiunto a Villa Greta è la splendida piscina in muratura che si trova nella zona antistante l’abitazione con un bagno esterno realizzato interamente all’interno di un trullo pugliese.
La struttura abitativa si dispone su due piani: la zona notte al piano inferiore dove sono ubicate tre camere da letto, due bagni con doccia, una zona pranzo interamente attrezzata con frigorifero e divano-letto, zona lavanderia; la zona giorno al piano superiore con luminoso soggiorno open space con divani, cucina a vista con tavolo da pranzo, bagno con doccia e ampie vetrate con vista sul giardino.
La villa è ideale per una vacanza organizzata insieme ad una numerosa famiglia o ad un gruppo di amici, disponendo di 10/12 posti letto.
Servizi presenti: aria condizionata, tv, lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, wi-fi, barbecue, parcheggio.
Sono ammessi gli animali.
La villa è sita a Parabita, comune del basso Salento, ubicato tra Alezio e Matino e molto vicino a Gallipoli. A Parabita vi sono diversi punti di interesse turistico e culturale; qui si può ammirare la bellezza del centro storico e acquistare prodotti tipici della terra pugliese. Da Parabita ci si sposta in modo comodo e veloce verso i più rinomati punti balneari della costa Ionica, raggiungendo con facilità le famose spiagge sabbiose di Gallipoli. Inoltre, durante il soggiorno potrai visitare Lecce, Santa Maria di Leuca, Otranto e tante altre affascinanti località pugliesi.
Soggiornare a Parabita significa essere al centro del Salento!
Dotazioni










