- Via Roma, 60 Marina di Mancaversa (LE)
- +39 3926515972
- CIN: IT075085C200106534
Camera Etnica di Riva delle Donne è una camera matrimoniale con tutti i comfort a Marina di Mancaversa, sul litorale ionico del Salento, a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia sabbiosa.
Posizione centrale e ben collegata con tutte le mete turistiche e balneari circostanti, la vicinanza al mare e la possibilità di raggiungerlo a piedi è il punto forte!
La camera si trova all’intero della struttura ricettiva Riva delle Donne che gode della vicinanza ad una graziosa caletta di sabbia chiamata Canale delle Donne che può essere raggiunta e visitata durante il soggiorno.
L’alloggio accoglie 2 persone e dispone di camera con letto matrimoniale, bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Servizi: aria condizionata, minifrigo, scrivania, armadio, sala comune per il ristoro, terrazza vista mare in comune con gli altri ospiti.
Accesso libero alla rete wi-fi.
Il posto auto è gratuito in strada e molto spesso disponibile di fronte alla stessa struttura.
La colazione è un servizio incluso.
Zona tranquilla e residenziale, fornita di tutti i servizi come market, bar, ristoranti tipici e locali commerciali di ogni tipo, lungomare per le passeggiate serali.
A poche centinaia di metri dalla struttura, si trova Piazzetta delle Rose centro della Marina dove nel periodo estivo si popola ed è ricca di eventi e ospiti speciali.
Molto vicina anche l'arena del mare e il parco Jonico di Marina di Mancaversa, come il bellissimo lungomare.
Nelle immediate vicinanze sono presenti stabilimenti balneari attrezzati e le baie più belle e suggestive del Salento come la riserva naturale di Punta Pizzo, Punta della Suina e Baia Verde in località Gallipoli.
Dotazioni









