- Sp 222, Taviano (LE)
- +39 3926515972
- CIN: IT075063C200076036
Tra i profumi della macchia mediterranea sorge Villa Petra, una tipica residenza rurale con piscina privata, circondata da un meraviglioso giardino di essenze e piante aromatiche.
Punto di partenza ideale per esplorare le spiagge salentine e i borghi più rinomati del territorio.
Petra Bianca – alloggio indipendente al piano terra, dispone di due camere da letto e un bagno completo con doccia, cucina completa, soggiorno con tv, aria condizionata, Wi-fi, spazio esterno privato, riservato ed attrezzato di barbecue, lavatrice, doccia esterna. La proprietà ha un ampio parcheggio privato ed offre un’area esterna attrezzata per la vita all’aperto.
L’esterno della villa è dominato dalla pietra, che caratterizza sia i muri della casa sia i muretti a secco che delimitano il giardino e l’area piscina.
La piscina privata è circondata dalle essenze e dalle piante aromatiche del giardino, ed è attrezzata con comodi lettini prendisole per godere delle giornate soleggiate e rilassarsi piacevolmente tra i profumi della natura.
Sono ammessi gli animali.
La struttura dista 2.5 km dal mare.
Le spiagge più vicine si trovano a Marina di Mancaversa e Gallipoli, cui si giunge in qualche minuto di auto, potendo apprezzare le baie sabbiose più belle del Salento come Lido Pizzo e Baia Verde.
Dotazioni















